/libri

color power.

come puoi migliorare salute, relazioni e lavoro con il giusto utilizzo dei colori.
ed. L’Età dell’Acquario, Torino, 2012
collana "felici di crescere" - pp202 -
euro 17,00
ISBN 978-8871363714

 

​​

 

di "color power" hanno detto ....

27 febbraio 2012

Matteo Clerici - giornalista,blogger

"Per orientarsi nella giungla delle tinte, diventa cosi utile -Colorpower-, testo di Mariella D'Amico, edito da L'Età dell'Acquario"

6 marzo 2012- gustoblog

Roberto Russo - giornalista, blogger

"Viviamo in un mondo colorato e, l’esperienza ce lo insegna, ci sono alcuni colori che ci attirano e altri che ci piacciono meno. Il giusto utilizzo dei colori è importante non solo per l’accostamento dei vestiti o dell’arredamento, ma anche in cucina, sia questa intesa come ambiente di casa che come arte culinaria. È per questo motivo che ho trovato molto interessante il libro di Mariella D’Amico dal titolo Color Power. Come puoi migliorare salute, relazioni e lavoro con il giusto utilizzo dei colori. Il libro è pubblicato da L’Età dell’Acquario ed è un profondo e documentato studio sull’uso dei colori e sull’effetto che hanno nella nostra vita".

9 agosto 2012 - mondolibri

Roberto Russo - giornalista, blogger

"ColorPower. .. un testo che è sempre sulla mia scrivania e che spesso consulto alla ricerca di ottimi consigli." 

redazione "Colore e Hobby"

"Prezioso riferimento per chiunque si occupi di colore,Color Power di Mariella D'amico costituisce una trattazione sofisticata e profonda delle tematiche intorno al modo in cui i nostri sensi percepiscono i colori e sulle conseguenze che essi hanno sulle nostre esperienze. Interessante punto di vista di un’esperta colordesigner e architetto, Color Power è il frutto di anni di ricerca, di studio e di esperienza professionale e si propone di insegnare al lettore a utilizzare a proprio vantaggio la propria energia positiva."

Please reload

mangiamo a colori.

aumentare salute ed energia con il giusto equilibrio
acido - alcalino.
 
Edizioni L'Età dell'Acquario - 2012
collana "salute&benessere" - pp. 208 -
euro 18,00
ISBN 978-88-7136-386-8

 

 

di "mangiamo a colori" hanno detto ....

26 febbraio 2013

Roberto Russo - giornalista, blogger

"Mangiamo a colori è un libro molto utile perché permette di riflettere su molti aspetti del cibo che a volte non prendiamo in considerazione: comporre un bel piatto, anche dal punto di vista cromatico, non è solo un qualcosa che compete ai grandi chef, ma dovrebbe essere abilità quotidiana di chi prepara i pasti, perché solo così il cibo oltre a essere buono farà bene a tutta la persona."

Please reload

  • Facebook Metallic
  • YouTube Metallic

© 2013 by colorpower

 

mangiamo a colori.copertina e quarta